Palermo

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’agente Pablo Bentacur si espresso sul futuro di Abel Hernandez, sulle vicende che hanno riguardato Ardaiz e la sua rottura con il Frosinone:

Al Frosinone c’erano troppi dirigenti, troppa confusione. Lo hanno fatto allenare fortemente mentre stava recuperando da un infortunio. Qualcuno che era a Frosinone e oggi non c’è più non è professionista al cento percento. Ardaiz pero si riprenderà. Non voglio trovare un colpevole, ma per quello che è successo a Frosinone il ragazzo ha perso la possibilità di andare al Campionato Sudamericano. Per fortuna oggi il Frosinone a posto a livello societario si è messo a posto”.

L’agente, in quanto esperto di mercato, ha poi voluto dire la sua, sulla possibile rottura tra il patron Ferrero e la sua Sampdoria: “Ferrero sembra un matto, ma di matto non ha nulla. È un abile stratega, bravo a porre l’attenzione su di se quando le cose vanno male. Non mette bocca sull’aspetto sportivo, lascia lavorare il mister. E i risultati della Samp si vedono. Quando vai bene sportivamente e guadagni, significa che hai fatto grandi cose. Se dovesse vendere la Sampdoria Ferrero rimarrebbe comunque nel calcio, insieme a Romei. La Samp da un punto di vista aziendale e sportivo merita complimenti”.

Infine svelata una possibile destinazione, sul futuro di Abel Hernandez, ex rosanero, in forza al CSKA Mosca: ” Penso che andremo via. Abbiamo richieste dall’Inghilterra e dall’Italia. E sul contratto c’è una clausola rescissoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui