Parma

In attesa del match contro il Palermo al rientro dalla sosta per le nazionali, il Parma continua ad allenarsi. Gli uomini di Pecchia non sono però al completo a causa dei tanti giocatori convocati nelle rispettive nazionali. Sono infatti otto i giocatori di cui Pecchia dovrà fare a meno per questa settimana. Ecco di seguito tutti gli otto convocati.

Parma, ben otto convocati in Nazionale

Portieri: Antonio Santurro. Convocato dalla Repubblica Dominicana per le gare di Concaf Nations League contro Guiana  e Belize. L’estremo difensore classe ’92, che non è certamente in alto nelle gerarchie di Pecchia, era stato convocato già lo scorso giugno, registrando però la prima presenza ufficiale nella sconfitta per 2-3 contro la Guiana Francese.

Difensori: Yordan Osorio. Pilastro difensivo dei crociati con 22 presenze in campionato, il difensore classe ’94 è stato convocato dal Venezuela per due amichevoli contro Uzbekistan e Arabia Saudita. Particolare attenzione dunque da parte del Parma che potrebbe ritrovare il suo giocatore soltanto a un giorno dalla sfida contro il Palermo. A difendere i colori della propria nazione è anche Botond Balogh. Il giovanissimo difensore classe 2002 è stato infatti convocato dal Mister Rossi per le amichevoli dell’Ungheria contro Estonia e Bulgaria.

Centrocampisti: 

Sono due i centrocampisti del Parma impiegati durante la sosta in gare con le proprie nazionali. Il primo è sicuramente Simon Sohm, 21enne svizzero convocato nell’Under 21. Nonostante la giovane età, durante la stagione Pecchia ha mostrato di puntare molto sullo svizzero che presumibilmente partirà da titolare nella sfida contro i rosanero. Parlando di giocatori giovani, da menzionare anche la convocazione nella Costa D’Avorio U23 da parte di Drissa Camara.

Attaccanti: 

Il reparto offensivo è quello più chiamato in causa durante questa sosta. Sono infatti 3 gli attaccanti crociati impegnati nelle gare con le proprie nazionali. Primo su tutti Dennis Man, che con la sua Romania proverà a cominciare al meglio il lungo cammino che porta ad EURO 2024. Gare altrettanto importanti saranno giocate dal Congolese Charpentier, impegnato con la sua Nazionale per le qualificazioni alla Coppa D’Africa. Infine un altro giovane, Ange-Yoan Bonny è stato convocato dalla Francia U20.

LEGGI ANCHE

Santander getta benzina sul fuoco: “Reggina? Mi deve dei soldi”

Modena, il piano per i playoff: al via il mini abbonamento

Presidente Catanzaro: “Doppio salto in A? I tifosi possono sognare”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui