Palermo

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro l’Ascoli, valevole per la ventiduesima giornata di Serie B, disputato al Del Duca.

Le dichiarazioni di Corini

Sul rinvio del match contro l‘Ascoli: “Trasferta complicata. La trasferta è stata a dir poco particolare, e gli ultimi giorni ancor di più.  Voglio ringraziare la società, l’Ascoli e la Lega, l’abbiamo gestita al meglio e voglio ringraziarli soprattutto per il sostegno. I 15 minuti che hanno preceduto a decollo e atterraggio sono stati tremendi. Per fortuna si è risolto tutto per il meglio“.

Su Verre: “Valerio è un giocatore straordinario, intelligente tatticamente. Sapevo che se avessimo messo qualità avremo fatto male all’Ascoli. Non aveva ancora svolto nessun allenamento con noi, ma mi sembrava corretto aggiungere personalità in campo, e prenderci che ci venivano concessi. Grande spirito dei miei ragazzi. La sporca dozzina ha funzionato ancora. Questa accoglienza è merito loro, hanno creato un grande spirito ed accolgono tutti in maniera ottimale”.

Sulla prossima partita di campionato: “Nostro sogno vincere con la Reggina la prossima domenica. Sarebbe bello vedere uno stadio pieno. Se creiamo un certo clima per gli avversari sarà dura per gli avversari. A chi è appena arrivato dobbiamo far vedere che aria si respira qui. Noi adesso dobbiamo continuare a far del nostro meglio”.

LEGGI ANCHE

Serie B, 22a giornata: il Palermo vince ad Ascoli

Ascoli-Palermo, striscione dei tifosi di casa: “solidarietà ai palermitani”

[FOTO] Ascoli-Palermo: Mirri fa visita al settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui