Parma Pederzoli

Il direttore sportivo del ParmaMauro Pederzoli, ai microfoni di TvParma, ha parlato del mercato dei ducali. Tra i tanti temi affrontati si è parlato anche del sostituito di Gennaro Tutino, passato al Palermo la scorsa settimana. Inoltre il ds ha anche fatto il punto sulla situazione contrattuale dell’ex rosanero Franco Vazquez. Per l’argentino il rinnovo potrebbe essere automatico in caso di promozione in Serie A. Ecco di seguito le parole del dirigente degli emiliani.

Parma: le parole di Pederzoli

“Tutino è uscito e verrà sostituito, ma fin quando non firma Zanimacchia è un giocatore della Cremonese. Per il resto abbiamo tanti attaccanti con qualità importanti e non sentiamo la necessità di aggiungerne altri, anche se tutte le rose sono migliorabili e il mercato va comunque vissuto con attenzione e partecipazione fino alla fine. Giovani via? A giugno abbiamo costruito una rosa completa, fatta di giocatori con caratteristiche diverse e con l’idea di portare avanti questa rosa fino a fine stagione”.

“Siamo la squadra di B che ha dato più minutaggio ai giovani, deve essere un percorso di crescita che va completato. Non pensiamo di cedere altri giocatori. Vazquez? In caso di promozione c’è il rinnovo automatico. Penso che lui e Bernabé possano giocare assieme, è un privilegio e un lusso averli contemporaneamente in campo. Adrian è un centrocampista offensivo, ma può essere utilizzato anche in altre posizioni e poi penso che i giocatori bravi debbano giocare tutti e sempre”.

LEGGI ANCHE 

GdS – Adesso è Orihuela il primo cambio per la retroguardia

GazzaSport – Palermo, il derby di Saric

[VIDEO] Verre: “Non vedo l’ora di tornare al Barbera! Serie A? Possibile”

Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui