Garzya Palermo Bari

Luigi Amleto Garzya, ex difensore di Lecce e Bari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Piazza Affari a TMW Radio per commentare e analizzare il prossimo match di campionato tra il Palermo e i biancorossi. In particolare, l’ex calciatore originario di San Cesario di Lecce ha voluto dire la propria sul duello del Renzo Barbera che vedrà da una parte il bomber rosanero Brunori, mentre dall’altra Cheddira, il capocannoniere attuale della Serie B. Di seguito le parole di Garzya in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Garzya su Palermo-Bari

Sul Bari: “È chiaro che nessuno si aspettava dei risultati così importanti del Bari. Hanno tutto: squadra, società. stadio, tifo. Non è un segreto che ormai loro puntino alla promozione. L’ho visto giocare ed è una squadra forte. È un mix di giovani e di esperienza. Ricordiamoci che la scorsa stagione erano in Lega Pro. Ci sono giovani che corrono tantissimo e veterani nel reparto difensivo. Sotto porta, poi, sono molto cattivi“.

Sul prossimo match dei pugliesi contro il Palermo: “Con il Palermo sarà una bella partita. I bomber dei due lati sono la ciliegina sulla torta. Se fanno così tanti gol il merito, molto, è della squadra. Il Bari gioca bene e, come il Palermo, ha davanti uno che fa la differenza“.

Su Brunori e Cheddira: “Io parto sempre dal presupposto che tra le categoria c’è una grande differenza. L’esperienza insegna, però, che se uno ha fatto gol in tutte le categorie continuerà a farlo. Se uno è bomber lo è in ogni categoria“.

Sui punti di forza dei pugliesi: “Il Bari ha una difesa forte perché ci sono calciatori che hanno fatto la Serie A e concedono davvero poco. Il fatto che subiscono pochi gol e, poi, partano in ripartenza li fa essere molto pericolosi. L’allenatore è moderno e vincente. È un ex calciatore e, quindi, conosce bene le dinamiche. Ha la stima dei calciatori e questo è molto importante“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari, i convocati di mister Mignani

Palermo-Bari, dal nuovo arrivato Tutino a Mazzotta: gli ex del match

Calciomercato Siena, Silvestri raggiunge De Rose: la nota del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui