Pif

L’attore e regista palermitano Pif, invitato nella trasmissione “Cartabianca”, in onda su Rai 3 ha commentato con un duro sfogo un servizio fatto sull’arresto di Matteo Messina Denaro. Il servizio fatto vedere aveva come protagonista un uomo che commentava l’arresto del boss nativo di Castelvetrano. Secondo questo individuo la cattura di Messina Denaro è stato un errore. A quel punto Pif avrebbe commentato le parole dello sconosciuto in maniera dura, ribadendo che non è più possibile accettare nel 2023 un atteggiamento del genere. Ecco le parole dell’attore palermitano.

Il duro sfogo di Pif a “Cartabianca”

“Per me hanno fatto un errore ad arrestarlo. Per trent’anni ci hanno mangiato tutti, dopo trent’anni non è più buono”. Queste sono state le parole dell’uomo intervistato nel servizio mandato in onda.

La risposta di Pif: “Fa incavolare perché una volta negavano negli anni ’70. Quando andavano dal vicino di casa di Totò Riina è evidente che non si scagliavano contro la mafia. Quando però nel 2023 c’è un signore che dice “hanno sbagliato ad arrestarlo”, gli direi vaffanculo”.

Ti farei vedere la foto della bambina morta a Firenze e ti direi vaffanculo Mi fa più schifo di Matteo Messina Denaro. Queste persone qua mi fanno più schifo del mafioso, perché nel 2023 non è possibile. Mi dica – riferendosi alla conduttrice – il nome e cognome di questo qua e gli dico vaffanculo!” 

“Querelami, sei senza dignità! Quando vede queste dichiarazioni qua mi arrabbio e non ci sono giustificazioni. Questa è la cosa schifosa. Mi fanno più schifo dei mafiosi veri. Ma stai zitto, ma un minimo di dignità! Ma con quale coraggio guardi i tuoi figli? Ma che uomo sei? Nel 2023 non c’è giustificazione davanti a questo atteggiamento qua. La gente di Castelvetrano dovrebbe uscire, essere orgogliosa e non frequentare più né Matteo Messina Denaro né questa persona qua. Mi sono coronizzato davvero scusami”.

LEGGI ANCHE

CorSport – Si guarda al mercato straniero grazie al gruppo City

Calciomercato Palermo, occhi puntanti su un centrocampista della Serie A

Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: due rosanero diffidati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui