Sirigu rosanero

Si intensifica il calciomercato della Reggina, vicina al ex rosanero Salvatore Sirigu. Come detto nei giorni scorsi (leggi qui) il club calabro sta pensando ad un rinforzo tra i pali, e la scelta sarebbe ricaduta sul secondo portiere del Napoli. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla, la trattativa sta procedendo. La Reggina, infatti, ha proposto un biennale a Salvatore Sirigu che tenta . La squadra di Inzaghi nel mentre si guarda intorno ed è pronta a tentare di portare in amaranto Nicolas del Pisa.

Sirigu, al centro del calciomercato della Reggina

Cresciuto nelle giovanili di Venezia e Palermo, Sirigu approda nella prima squadra rosanero nel 2006 senza collezionare alcuna presenza. Dopo due prestiti prima alla Cremonese, poi all’Ancona, rispettivamente nel 2007 e nel 2008, nel 2009 ritorna a Palermo per due anni, totalizzando 69 presenze.

Nel 2011 si lega al PSG per ben 5 anni e, in seguito ad una breve esperienza in prestito a Siviglia e Osasuna, si trasferisce a Torino per un altro quinquennio realizzando 141 presenze in maglia granata. Nell’agosto del 2021 passa al Genoa giocando titolare per un’intera stagione, al termine della quale viene acquisito dal Napoli all’età di 35 anni come sostituto di Meret.

Ora Salvatore Sirigu potrebbe tornare a giocare in Serie B, visto l’interessamento della Reggina. Il portiere, tuttavia, potrebbe rientrare anche nei piani del Cagliari.

LEGGI ANCHE

Palermo, dal passaggio al City Football Group al… Seconda Parte

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

La Serie B torna a scuola, prima parte: Frosinone promosso, delusione Parma

Palermo, storia di un anno indimenticabile. Prima parte

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui