L’agente di mercato Mario Giuffredi è stato intervistato dalla radio napoletana Radio Marte, ed ha espresso la sua opinione su quello che sarà il mercato del Napoli a gennaio. Giuffredi ha un rapporto molto stretto con il club partenopeo, essendo l’agente di giocatori azzurri come Di Lorenzo, Politano e Mario Rui.

Le parole di Giuffredi sui prossimi acquisti del Napoli

Secondo Giuffredi, il club del presidente De Laurentiis a gennaio non farà grandi colpi di mercato, ma guarderà ai gioielli dei “cugini” del Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis: “Il direttore sportivo dei partenopei, Giuntoli, non farà niente a gennaio”ha affermato Giuffredi –“prenderà soltanto due giocatori del Bari, Cheddira e Caprile, da mettere in rosa nella prossima stagione”

Walid Cheddira ha iniziato con il botto la stagione in biancorosso. Nato in Italia da famiglia marocchina, l’attaccante classe 1998 è arrivato a Bari all’inizio della scorsa stagione, dopo la gavetta in Serie D con la Sangiustese e due stagioni in Serie C fra Arezzo, Lecco e Mantova. In Puglia ha contribuito con 6 gol alla cavalcata che ha portato i galletti a vincere il girone C del campionato di Serie C, ed in questa stagione ha stupito tutti segnando a ripetizione alla sua prima esperienza in Serie B. Sono già 14, infatti, le reti siglate in quindici incontri fra campionato e Coppa Italia Frecciarossa. Questo rendimento gli ha fatto guadagnare le attenzioni del commissario tecnico del Marocco Hoalid Regragui, che lo ha convocato e fatto esordire con la Nazionale africana, inserendolo poi nel gruppo di giocatori che parteciperà al Mondiale in Qatar.

Diversa l’esperienza del giovane portiere Elia Caprile. Classe 2001, dopo la trafila nelle giovanili del Chievo Verona si è trasferito in Inghilterra, dove ha trascorso due stagioni nella Primavera del Leeds. Con il club inglese è stato anche convocato in qualche occasione con la prima squadra, allenata dal leggendario allenatore argentino Marcelo Bielsa. Tornato in Italia nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Serie C con la Pro Patria, prima di approdare a Bari nella sessione estiva di mercato. A settembre, Caprile ha anche esordito con la maglia della Nazionale azzurra Under 21.

Cosenza, Viali: “C’era bisogno di una scossa, troppe sconfitte di fila”

LEGGI ANCHE

Serie B, Giudice sportivo: ammenda per il Palermo

Serie B, l’MVP della 13a giornata: premiato un calciatore del Cosenza

Cosenza, dopo la gara con il Palermo tutti vogliono Florenzi: parla l’agente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui