Sudtirol Poluzzi

Giacomo Poluzzi, portiere del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa alla fine del match contro il Cosenza, conclusosi con il risultato di 1-1. La squadra di Bisoli, infatti, ha chiuso con un pareggio la gara, dopo che il Cosenza ha segnato al 77′.

Le dichiarazioni di Poluzzi, portiere del Sudtirol

Il portiere del Sudtirol si è soffermato proprio sul gol che ha portato al pareggio del Cosenza: “È stato il classico gol della domenica, non l’ho ancora rivisto. Non ho visto la palla perché ero coperto da alcuni avversari e dai miei compagni, ed è andata nell’angolino. Purtroppo non ci voleva, meritavamo di più. Ci serve da insegnamento, dovremo imparare a mantenere lo stesso atteggiamento per tutta la partita, soprattutto in questo campionato”. 

Il Sudtirol sta attraversando un buon momento, soprattutto dopo l’arrivo di Bisoli: “Sicuramente il mister ci ha dato tanto, conosce bene la categoria. Ha toccato i tasti giusti di cui avevamo bisogno. Le prestazioni dicono questo. Oggi c’è rammarico perché abbiamo perso due punti. Il percorso è lungo e dobbiamo migliorare. Da martedì abbiamo una settimana di riposo mentale, ma ci servirà per lavorare sui concetti del mister”. Sulla prestazione ha poi aggiunto: “Sappiamo che abbiamo costruito tante azioni da gol e sfruttarle di più per andare sul 2 a 0. Puoi concedere un occasione, ma quando crei tanto non puoi rammaricarti ma impegnarti per portare a casa la partita”.

Infine, il portiere ha parlato del prossimo incontro con il Palermo: “Abbiamo tante gare davanti, ma abbiamo dimostrato di poter fare risultato con chiunque, dipende dal nostro atteggiamento e determinazione. Ora dobbiamo staccare la spina e pensiamo a lavorare. Poi andremo a Palermo per fare la nostra partita“.

Il match, infatti, avrà luogo dopo la sosta. I rosanero incroceranno il Sudtirol al Barbera l’1 ottobre alle ore 14:00.

LEGGI ANCHE

Moreno Longo vicino ad una squadra di B: le ultime

Palermo, un mese per fare bene: ecco cosa aiuterà

Modena, Tesser: “Nella gara contro il Genoa arbitro non equo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui