Pedullà Palermo

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare il match contro il Modena. Il Frosinone, infatti, ha battuto per 0-1 i padroni di casa. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Palermo.

Le dichiarazioni di Grosso, allenatore del Frosinone

Fabio Grosso si dice soddisfatto del risultato della sua squadra: “Hanno fatto una grandissima gara, questo è un campionato nel quale non se fai gare di questo livello non esci col risultato. Noi siamo stati bravi ad ottenerlo contro un avversario da risultati molto positivi. Abbiamo portato via tre punti importantissimi.  Penso che il risultato sia il più giusto. Il Frosinone ha portato avanti una campagna acquisti importante. Tra le nuove fila, anche Luca Moro, che nello scorso campionato è stato il “rivale” di Matteo Brunori. Sui nuovi arrivi l’allenatore ha aggiunto: “Abbiamo tanti ragazzi nuovi, tanti ragazzi giovani. Dobbiamo essere bravi a ricostruire una identità forte, una squadra che mostri senso di appartenenza: queste sono le caratteristiche sulle quali appoggiare il resto. Tanti ragazzi scoprono questo campionato che ha delle qualità e fa fatica ad aspettarti, bisogna crescere insieme tutti”.

Il Frosinone, dunque, ha conquistato i primi tre punti della stagione. Nella prima giornata, stesso risultato per il Palermo, Reggina, Brescia, Cittadella, Ascoli, Genoa e Cosenza.

LEGGI  ANCHE

Palermo – Corini vuole in squadra uno come … Corini

Palermo contro i Campioni del mondo in Serie B: da Buffon a Fabregas

CorSport – Palermo, energie per Bari: in arrivo Stulac e Segre  

GdS – Ventimila anime e il sogno…

GdS – Dal rigore al rasoterra, la dinastia Elia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui