Nani lascia la Serie B e il Venezia. Era arrivato a gennaio di quest’anno, da svincolato dopo l’esperienza in MLS all’Orlando. L’ex Manchester United aveva trovato con il club veneto un accordo fino alla fine di questa stagione. Con la retrocessione in B, il ragazzo non se l’è però sentita di continuare e alla fine si è trovata l’intesa per lo scioglimento del legame contrattuale, di comune accordo con la società. Per il 35enne quest’anno soltanto 10 presenze e 1 assist. Troppo poco per salvare la squadra e mantenere la categoria.

Venezia, Nani lascia il club

Nani lascia il Venezia rescindendo il proprio contratto. A comunicarlo lo stesso club tramite una nota pubblicata sul proprio canale ufficiale: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luís Nani, con decorrenza a partire dal 30 giugno 2022. Il giocatore portoghese è arrivato in laguna nel gennaio 2022, collezionando 10 presenze e un assist in Serie A. Tutto il Venezia FC augura a Nani le migliori fortune per il futuro”.

E il Bari su Zaza

Da una parte chi lascia, dall’altra chi potrebbe arrivare. Se Nani ha salutato i suoi compagni di squadra, Simone Zaza potrebbe ricevere il benvenuto. Secondo quanto riportato da Repubblica ed. Bari, Ciro Polito starebbe pensando seriamente all’attaccante ex Torino. Per adesso è solo una suggestione e non si tratta certamente di un’operazione facile, soprattutto per l’alto ingaggio del giocatore. Si tratta infatti di cifre da Serie A. Il diesse dei biancorossi lo aveva però portato al Sassulo molti anni fa e punta sull’ottimo rapporto con il calciatore per tentare l’accelerata decisiva e regalare a Mignani un lusso per la categoria.

LEGGI ANCHE

 Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia

Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono

Ex Palermo, Pezzella verso l’estero: giocherà la Champions League

Helbiz, la nuova piattaforma streaming della Serie B: scopriamola insieme

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui