Il tecnico Carmine Parlato, intervistato ai microfoni di TuttoC.com, ha commentato la finale playoff tra Padova e Palermo, valevole per l’ultimo pass per la Serie B.

Palermo che ha espugnato l’Euganeo, grazie al gol di Floriano nei primi minuti dopo un’incertezza difensiva dei biancoscudati. Di seguito le parole dell’ex Padova: “Due ottime squadre e allenatori, è la finale delle finali. All’andata ha sfruttato l‘unico errore commesso dal Padova e poi ha tenuto campo per tutti i 90 minuti, i rosanero sono stati molto organizzati e hanno portato a casa la posta in palio. Il centrocampo rosanero è determinante in entrambe le fasi e sarà così anche al Barbera. Hanno entrambe attacchi con ottimi individualità che possono risolvere la partita in ogni momento. Se il Palermo ha un organico che si alza con molto equilibrio, il Padova ha quella qualità tra centrocampo e attacco per poter far male”.

Su Baldini e Oddo.

“Dal loro arrivo hanno fatto benissimo dando un input in più a squadra e piazza, peccato in B vada soltanto uno di loro”.

Lo stadio ‘Barbera’ sarà arma in più dei siciliani.

Al Barbera ci sono stato quattro anni fa col Savoia vincendo 1-0, c’erano 25 mila persone. Ti lascia dentro un effetto bellissimo e allo stesso tempo strano. È difficilissimo non ascoltare la bolgia degli spalti, ma credo che il professionista debba concentrarsi principalmente sulla partita isolandosi dal resto”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore

Padova, l’ex Bovo: “Palermo non è imbattibile, al Barbera si può vincere”

Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”

Palermo già sogna. In 35mila per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui