palermo brunori

Prevedibile, ma sicuramente meritato. Matteo Brunori è stato votato il miglior giocatore della stagione del Palermo. Il sondaggio, lanciato proprio dal sito ufficiale del club ha visto una vittoria schiacciante dell’attaccante italo-brasiliano. Una stagione sopra le aspettative, arrivato, tra lo scetticismo generale, per sostituire Lorenzo Lucca, Brunori ha conquistato il cuore dei tifosi rosanero partita dopo partita. E proprio i tifosi hanno voluto premiarlo con questo sondaggio. L’attaccante in 35 partite giocate ha realizzato 25 gol che gli sono valsi il titolo di capocannoniere della Serie C. Il Palermo adesso si gode Brunori e spera di poterlo fare anche il prossimo anno.

Il comunicato del Palermo su Brunori

“Con la fine della regular season, l’attaccante del Palermo Matteo Brunori è stato votato come miglior giocatore della stagione 2021/22 dalla community dei tifosi registrati sull’app ufficiale del Palermo. I sondaggi MVP, lanciati alla fine di ogni partita e alla fine di ogni mese solare, dall’inizio della stagione hanno raccolto quasi 100.000 voti. Brunori è risultato il giocatore preferito dai tifosi ben 22 volte su 47 sondaggi.
Il numero 9 rosanero sarà premiato oggi, martedì 10 maggio, alle ore 18:00 presso lo store Gagliano Gioielli in Corso Camillo Finocchiaro Aprile, 95. La gioielleria, sponsor di maglia del Palermo, regalerà al giocatore un premio speciale. Un’occasione per incontrare anche i tifosi e scattare qualche foto insieme. A Matteo i complimenti da parte di tutta la famiglia del Palermo F.C”.

LEGGI ANCHE

Playoff- Il rendimento esterno della Triestina dice che…

Palermo Primavera – Ganci: «La matematica? Più facile segnare»

I rosa diventano da esportazione e sognano la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui