Pellegrino

Maurizio Pellegrino, direttore generale del Catania, ha annunciato le dimissioni dopo che l’imprenditore romano Benedetto Mancini si è aggiudicato la società al terzo bando emesso dal Tribunale del capoluogo etneo.

Presenterò le dimissioni dall’incarico di direttore dell’area sportiva del Calcio Catania. Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto, anche sulle opportunità. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno. Oggi mantengo fede a ciò che avevo già dichiarato, lasciando alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia. Presto incontrerò il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate. Il Calcio Catania rimane nel mio cuore”, questo quanto dichiarato in una nota ufficiale.

Il nuovo patron del Catania nelle scorse ore aveva già fatto dei nomi di possibili dirigenti, ma evidentemente tra questi non ci sarà quello di Maurizio Pellegrino. Egli stesso infatti ha voluto prendere le distanze, dimettendosi.

LEGGI ANCHE

Il Bari sente un forte profumo di B. Bastano pochi punti e …

Potenza, Flammia: “Vittoria importante, ora bisogna pensare al Palermo”

Catanzaro, Vivarini: “Temevo il Messina, dovevamo riscattarci dopo Bari”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui