catania mancini

Dopo la sentenza per il futuro del Catania, arrivata nella giornata di ieri, Benedetto Mancini è stato ospite della trasmissione Unica Night. L’imprenditore ha espresso il proprio parere sulla situazione attuale ed il progetto in programma per la società etnea.

Le parole di Mancini ed il post completo

“Mi sono già recato presso Torre del Grifo, ma non ho incontrato la squadra perché i ragazzi devono mantenere la giusta concentrazione in vista del prossimo match. Ho voluto solo far sapere che l’offerta fosse arrivata. Catania è una città a dir poco attraente con un grandissimo potenziale ancora da mettere in mostra ed esprimere; questo mi ha spinto a creare quello che può essere un progetto importante, ed io c’ho sempre messo la faccia. Il mio intento è sicuramente quello di far ricredere le persone che hanno forti dubbi su di me. Con gli altri componenti dello staff, sappiamo già dove dobbiamo arrivare; il progetto in previsione deve essere già funzionante, ed in due anni sarà necessario spendere 20 milioni per una piazza del genere”.

Il nostro primo obiettivo è sicuramente quello di ottenere una salvezza tranquilla, se dovessero arrivare i playoff sarebbe un ulteriore traguardo per noi. In questo momento tutto il gruppo squadra deve essere in grado di lavorare con serenità visti anche i prossimi impegni. La squadra gioca veramente bene, ed è anche merito di mister Baldini”.

La Fidelis Andria e le tre prove a Palermo: tra assenze e “Barbera” gremito

LEGGI ANCHE

Palermo, adesso serve il filotto. Con l’Andria è vietato fermarsi

Mentalmente è più complicata con l’Andria che ad Avellino

Catania, Mancini sarà il nuovo proprietario e si farà carico anche dei debiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui