catanzaro vivarini

Vincenzo Vivarini, ex allenatore del Bari oggi in forza al Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa presentando il match di questa settimana di campionato, la sfida contro il Monopoli.

Ecco di seguito le parole del tecnico: “Troviamo una squadra che ha fatto molto bene. Sono tutte partite importanti. Noi possiamo sbagliare pochissimo. Dobbiamo essere bravi a migliorare sempre e a mantenere alta la concentrazione per ricercare sempre la prestazione. Dobbiamo cercare di non farli giocare e di essere attenti ad alcune situazioni che loro sanno sfruttare molto bene. L’apporto dei tifosi è una cosa molto importante. Loro devono sognare e avere questo entusiasmo perché può essere trasmesso anche alla squadra”.

Il tecnico si è poi soffermato sulle condizioni di Iemmello, colpo da novanta della campagna acquisti dei calabresi: “Iemmello? Sta facendo molto bene, ha ripreso dal problema che aveva. Sta facendo dei valori atletici buoni e sta crescendo. Di conseguenza abbiamo un’arma in più. Il Monopoli è una squadra molto attenta alla fase difensiva. Di conseguenza sta a noi cercare di sviluppare il gioco per cercare il gol”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui