bari frattali

In casa Bari a parlare è il portiere della squadra, Pierluigi Frattali“Rispetto nei nostri confronti, siamo ancora più forti”. Queste le prime affermazioni dell’estremo difensore della squadra pugliese, rilasciate a lacasadic.com.

Il Bari quest’anno, almeno sin qui, sembra pronto dopo i tanti tentativi falliti, al salto di categoria; al salto in Serie B. I galletti guidati da mister Michele Mignani sono in cima alla classifica di Lega Pro, Girone C, lo stesso del Palermo. I biancorossi in 20 partite sono stati in grado di raccogliere ben 44 punti, ottenendo 13 vittorie, 5 pareggi e solamente 2 sconfitte. +7 dalla seconda in classifica, il Monopoli ed una media punti che fa ben sperare la tifoseria de la Bari, nonostante il campionato sia ancora lunghissimo. Pierluigi Frattali, il portiere titolare della squadra, ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla stagione attuale e sul futuro imminente: “Ad aiutarci fino a questo momento, non sono stati i 20 risultati utili, ma le delusioni. La scorsa stagione e la finale playoff persa ci hanno cambiato, sono sicuro ci abbiano dato e ci diano qualcosa in più rispetto alle altre squadre. Inoltre abbiamo dei grandi giocatori e un ottimo allenatore oltre che un buon ds”.

Poi ha concluso: “Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono chiarissimi; mostriamo grande forza anche all’esterno, anche alle altre squadre, si vede. C’è grande rispetto nei nostri confronti, e se rimaniamo uniti siamo ancora più forti”.

LEGGI  ANCHE

Rinvio 22a giornata, Ghirelli: “Domani deciderò, ma tendenza è chiara”

Palermo, ufficiale il ritorno di Felici: sorpresa sulla formula

SIGI, Ferraù: “Spero in un gruppo che rilanci il Catania”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui