bari

Manca davvero poco al fischio d’inizio tra Palermo e Bari, partita valevole per la diciannovesima giornata del Girone C di Serie C. L’inizio dell’incontro è previsto alle 14:30 allo Stadio Renzo Barbera. Una battaglia che, sicuramente, sarà piena di spettacolo dato che si tratta di uno scontro diretto per la promozione. Da un lato i rosanero in caso di vittoria possono portarsi a -5 dalla vetta; dall’altro lato i galletti hanno la ghiotta occasione di andare a +11 dal club di Viale del Fante. Ciò significherebbe dare un forte segnale al campionato.

I tifosi pugliesi, anche oggi, sono arrivati in massa per sostenere la propria squadra. È prevista infatti la presenza di diverse centinaia di sostenitori del Bari. In base ad indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione circa 400. Per cui lo scontro, oltre che ad essere all’interno del rettangolo verde, sarà anche negli spalti fra le due tifoserie, che a suon di cori cercheranno in tutti i modi di condurre il proprio team alla vittoria.

IL RECORD DI SPETTATORI DEL BARI

I tifosi del Bari, finora, hanno sempre seguito la loro squadra in grande numero. Quest’anno la squadra pugliese ha registrato il record di spettatori nel suo stadio, il San Nicola, in occasione del derby contro il Foggia. Gli oltre ventimila spettatori dei galletti hanno superato anche le presenze di Juventus-Roma, arrivando al quarto posto per presenze negli stadi di A, B e C nei recenti turni di campionato. Capienze maggiori di Bari si sono registrate solo nelle partite interne di Milan, Lazio e Napoli. Di certo i tifosi biancorossi, un po’ come quelli rosanero, non sono da Serie C…

LEGGI  ANCHE

Bari, un 10 fuori categoria: dall’Europa League con l’Inter alla Serie C

Palermo-Bari, dove vedere il big match di Serie C? Non solo Eleven Sports

Bari, senti l’ex Ventola: “Vincere con il Palermo un’ipoteca per la B”.

Palermo-Bari vestito a festa: otto sfide a dicembre e rosa imbattuti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui