Ferrero

Dopo il terremoto in casa Ferrero causato dal suo arresto avvenuto stamani, continuano ad arrivare notizie sull’ormai ex presidente della Sampdoria. Per come si apprende dall’ANSA Pino Tenga, avvocato difensore dell’ex patron blucerchiato, ha dichiarato le sue perplessità sullo stato di salute e sulla posizione del suo assistito.

Sampdoria, arrestato il presidente Massimo Ferrero

LE PAROLE DELL’AVVOCATO DI FERRERO

Questo quanto riferito dall’avvocato Tenga, all’ANSA, su Massimo Ferrero: “Non ho idea di dove si trovi il mio assisto e soprattutto in che condizioni di salute sia. L’ho sentito per l’ultima volta alle 10.30 questa mattina. Da notizie di stampa ho appurato che sarebbe stato trasferito nel carcere di San Vittore a Milano. Ho contattato l’istituto penitenziario, l’ultima volta alle 14.59, ma mi hanno comunicato che non si trova lì. Ho fatto richiesta alla Procura di Paola di trasferimento a Roma con una istanza ma mi è stato detto che non è possibile procedere in quanto, in base ad una relazione degli operanti che hanno proceduto all’arresto, Ferrero ha affermato di essere affetto da alcune patologie”.

A quanto riporta l’ANSA, l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si troverebbe in una caserma della Guardia di Finanza di Milano. Nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere ma al momento, sempre secondo ANSA, il suo trasferimento al carcere di San Vittore non è ancora avvenuto poichè si attende l’ok da parte dei magistrati per il trasferimento dell’ex patron a Roma.

LEGGI ANCHE 

Non sarà calcio spettacolo però rende. Può bastare per …?

Sampdoria, Massimo Ferrero si è dimesso: il comunicato del club

Questa sera il “Club di Tifosi”, il dopo partita a cura di TifosiPalermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui