Palermo Catanzaro

Il Catanzaro si sta preparando alla sfida casalinga contro il Palermo, valida per gli ottavi di Coppa Italia di Serie C. La partita di domani, come sottolinea la Gazzetta del Sud, sarà l’occasione di mettersi in mostra per coloro che in questo avvio di stagione hanno trovato poco spazio. Tanti gli osservati speciali per mister Antonio Calabro, che è pronto a disegnare il suo Catanzaro 2. Tra questi ci sono, ad esempio, Antonio Cinelli ed Enrico Bearzotti. Il primo, in particolare, ha giocato finora pochissimo, complici alcuni disguidi tattici e l’infortunio muscolare rimediato nelle prime giornate. Non è ancora troppo tardi, ma contro i rosanero potrebbe essere l’ultima spiaggia.

Non saranno sicuramente del match, invece, l’ex Gabriele Rolando Antonio Porcino. Entrambi sono usciti acciaccati dalla gara di sabato contro il Bari e finora non si sono mai allenati insieme ai compagni, per cui è difficile che i loro nomi rientrino nella lista dei convocati. Nella giornata di oggi, secondo quanto riporta il noto quotidiano, si sottoporranno ad esami specifici per comprendere l’entità dei rispettivi problemi. Il resto della compagine calabrese, invece, si sta allenando a Steccato di Cutro, vecchio quartier generale del club, in quanto al PoliGiovino è in corso il rifacimento del manto erboso.

Un altro nodo in casa Catanzaro, infine, è quello che porta il nome di Pietro Cianci. L’attaccante, più volte accostato al Palermo nella sua carriera, pare avere qualche problema con la dirigenza, che non ha apprezzato il comportamento avuto – dichiarazioni incluse – a seguito del gol realizzato contro il Bari, sua ex squadra. Le due parti dovranno a breve chiarirsi.

LEGGI ANCHE

Catania, Moro verso la B: contatti con un club, ma le norme lo bloccano

Palermo allergico agli scontri diretti: rigori maledetti e bottino misero

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui