Palermo Soleri Modena

Al Palermo Soleri è il bomber di scorta. L’attaccante sino a questo momento ha rappresentato quel qualcosa in più da aggiungere alla squadra nei momenti decisivi del match, soprattutto nel finale. Punta in grado di sfruttare le proprie caratteristiche e colpire gli avversari. Questa l’osservazione che compare nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta gli occhi sull’acquisto estivo dei rosanero.

Nel proprio articolo Benedetto Giardina riporta le statistiche dell’ormai ex vivaio Roma Edoardo Soleri. Sino a questo momento è il capocannoniere di tutti i gironi partendo dalla panchina. Per la giovane promessa 4 gol in 11 giornate e maggiore incisività da subentrato piuttosto che da titolare. Ed è subito record personale tra i professionisti. Due dei quattro gol su rigore, i restanti da vero bomber dell’aria di rigore: due zampate. Staccati in questa speciale classifica marcatori ci sono Simeri del Bari e Piovaccari della Paganese. Per il centravanti in prestito dal Padova quella con il Palermo è una grande opportunità per mettersi in mostra, e sin qui la sta sfruttando nel migliore dei modi. Se da titolare non è riuscito ad incidere molto, a gara in corso nessuno nei tre gironi di Lega Pro è riuscito a fare meglio.

Ilija Nestorovski “is back”: l’attaccante riparte da zero e riflette sul futuro

Nemmeno nelle passate esperienze con altri club è riuscito così velocemente a raggiungere questo numero di gol. Quattro compresa la Coppa Italia con il Padova nella prima stagione, solamente tre nella stagione successiva sempre coi biancoscudati. Zero gol in Serie B con lo Spezia. Solo all’esterno, ma sempre nell’arco di un’intera stagione, ha fatto di più. Infatti con l’Almere City, nella seconda divisione olandese, ha messo a segno 5 reti, dunque solo una in più rispetto all’attuale annata, che però è solo all’inizio.

Edoardo Soleri si sta dunque riscoprendo vero e proprio rapace d’aria, chissà non possa guidare in alto le aquile di mister Filippi.

LEGGI  ANCHE

[FOTO] Alluvione, il sostegno della CNI: “Catania rialzati”

Palermo-Avellino, Giornata rosanero: le promozioni per i tifosi fedelissimi

Palermo, è guarita solo la classifica. Niente trionfalismi

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

[VIDEO] La CN12 risponde presente: “Palermo ha bisogno di noi, torniamo allo Stadio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui