Protagonista in conferenza stampa, dopo il pareggio contro il Monterosi, è stato Matteo Luigi Brunori, autore del momentaneo vantaggio rosanero. L’attaccante, sbloccatosi finalmente in campionato, ha analizzato lucidamente la sfida. Ecco le sue dichiarazioni:

“Gol importante, ma siamo arrabiati”

Per un attaccante il gol è fondamentale, ma siamo delusi e arrabbiati. Queste partite vanno portate a casa. Siamo sulla strada giusta. Mercoledì abbiamo subito una gara tale da potere riprendere il campionato. Spero che il gol mi abbia aiutato a sbloccarmi. Sono sempre stato carico e ho cercato di aiutare i compagni, anche quando non arrivava. È normale che adesso ci sia maggiore fiducia. Spero di far bene e di portare a casa dei risultati insieme alla squadra”.

“Ripartire con i fatti”

“Non si è spenta la luce. Vivendo ogni giorno gli allenamenti sappiamo che la squadra è viva ed ha voglia di fare. Bisogna ripartire subito, non con le parole ma con i fatti. Mercoledì dobbiamo ottenere la vittoria. Tutti vogliamo la stessa cosa. È normale che guardiamo i risultati delle altre e ci dispiace. Bisogna sfruttare le occasioni. Ormai però la partita è finita, pensiamo alla prossima”.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui