Pellegrino

Tanti i temi trattati questa mattina dal diesse del Catania Maurizio Pellegrino. Ai microfoni de “La Sicilia”, il dirigente rossoazzurro ha parlato dei risultati altalenanti della squadra, esternando comunque fiducia per il futuro e allontanando categoricamente le voci su un possibile esonero del tecnico Baldini. “Fiducia al tecnico e al suo staff”, ha dichiarato infatti il direttore. Insomma parole importanti, di chi vuole stemperare l’ambiente, forse troppo bollente nelle ultime settimane.

“Grandissima fiducia verso Baldini e il suo staff – ha detto Pellegrino – Farà una grande carriera. C’è grandissimo rispetto verso i ragazzi nonostante queste ultime sconfitte che non meritavamo. Il nostro è un campionato improntato sulla ricerca del massimo rendimento, facendo crescere qualche ragazzo. Bisogna riporre fiducia nel gruppo”.

“Continueremo a lottare, i tifosi non ci abbandoneranno”

Siamo in C e viviamo momenti delicati, però continueremo a lottare. Dal 93′ i tifosi che ho conosciuto hanno sempre sostenuto il Catania. Me lo aspetto anche adesso. Secondo me la squadra può sorprendere, ha bisogno di entusiasmo e risultati. Ci sono le potenzialità per migliorare e disputare un buon campionato”. 

 

Sulle questioni societarie e i prossimi impegni della squadra Pelegrino ha concluso: “La Sigi può avere mille difetti, ma c’è la volontà di risolvere i problemi. I soci stanno facendo di tutto per andare avanti. Catanzaro? C’è voglia di vincere, siamo pronti a dare battaglia a una delle favorite per il primo posto. Mercato? E’ chiuso, aspettiamo solo Estrella che dovrebbe stare fermo un mese. A giorni sapremo se il calciatore potrà tornare in Sicilia. Moro e Sipos? Sono ragazzi da far crescere, quando non fanno gol e non brillano vanno aspettati”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, attacco sterile e senza idee: una statistica fa riflettere

Tutto bene, tutto bello, tanti complimenti ma… ora serve vincere

Palermo, 4 partite ed è già rischio -7 dalla vetta. Rosa senza…”Cazzimma”

Lo strano caso di Roberto Crivello: da capitano a esiliato in un anno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui