Renate Diana

Il Renate sta iniziando a progettare il futuro cercando il possibile sostituto di Aimo Diana. Come già anticipato nei giorni scorsi, l’ex giocatore del Palermo è abbastanza richiesto soprattutto in Serie B, e la sua permanenza in Lega Pro è al momento difficile da prospettare.

Per sostituire l’ex calciatore rosanero, pare che le Pantere stiano pensando ad un tecnico con un passato molto stretto in Sicilia, sponda Palermo. Come riportato da iamcalcio.itGiuseppe Scurto sarebbe finito sul taccuino del Renate tra i papabili sostituti di Aimo Diana.

Scurto ha ricoperto il ruolo di allenatore delle giovanili rosanero dal 2013 al 2019. La sua carriera in Sicilia ha avuto inizio con gli allievi nazionali, poi l’U17 e infine la Primavera del Palermo. Da tecnico della squadra giovanile della società di Viale del Fante, Scurto ha ottenuto risultati molto importanti: nella stagione 2017/18 l’allenatore ha condotto la squadra a vincere il campionato di Primavera 2b ottenendo la promozione in Primavera 1, riuscendo a conquistare nella stagione seguente il 9° posto. Dopo aver lasciato il Palermo in seguito al fallimento, Scurto ha allenato la Primavera del Trapani prima e della Spal poi, confermando i buoni risultati ottenuti in precedenza.

LEGGI ANCHE

Avellino, Tito: “La Sudtirol ha fatto ben poco per vincere la partita”

Ghirelli sulla Coppa Italia: “Vogliamo l’organizzazione sul modello F.A.Cup”

Roberto Boscaglia e il Palermo potrebbero ritrovarsi da avversari: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui