Palermo Valente

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, al termine della partita che ha regalato ai rosanero il 7° posto ai play-off, il protagonista della serata, Nicola Valente, autore di una doppietta:

“Abbiamo sofferto nei primi minuti perché comunque avevamo di fronte una squadra ben quadrata con un bravo allenatore, però siamo stati molto bravi a gestire il gol di svantaggio e a riportare la partita sui binari giusti”.

Come sono arrivati i gol, e la dedica:

“Il nostro primo gol è arrivato dopo che l’abbiamo provato molto in allenamento. Il secondo gol ci ha portato un po’ più di fiducia. Son felicissimo per questa doppietta perché arriva per me in un momento speciale, questa squadra ha sofferto tanto durante l’anno in certi momenti ma ha saputo rialzarsi alla grande. I gol e i tre punti li dedico a tutti i tifosi che purtroppo non possono venire allo stadio, ai miei compagni e alla società”.

Sul prossimo avversario: “Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita. Sappiamo che il Teramo si presenta come una squadra molto forte costruita per vincere, noi faremo come abbiamo fatto anche oggi, lavoreremo in settimana per portare a casa la vittoria senza pensare al doppio risultato utile.

Dovremo andare in campo con umiltà ma anche con la giusta cattiveria perché noi nelle partite importanti abbiamo dimostrato di essere una squadra con gli attributi che sa tirarsi fuori dai momenti duri. Arriva quindi un momento importantissimo: continueremo a lavorare come abbiamo fatto da un bel po’ di settimane a questa parte, lavorando tanto. Queste sono partite che ti fanno sentire un giocatore, il Palermo si merita tutto questo e noi lo faremo per il Palermo“.

 

LEGGI ANCHE

Filippi: Spirito battagliero, credevamo nel 7° posto. Ora testa al Teramo”

Serie C, il tabellone completo del primo turno dei play-off di Lega Pro

V. Francavilla, Colombo: “Prima del terzo gol partita aperta. Motivazioni? Gli episodi hanno inciso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui