Inutili i due gol di Luperini, che conferma però il suo ottimo periodo di forma. protagonista in mixed zone è stato proprio il centrocampista del Palermo, che ha analizzato così la sconfitta della squadra:

“Dal mio punto di vista, gli errori arbitrali ci stanno ma non dobbiamo fermarci. Sono stato trattenuto sul gol e non potevo che fermarmi. Avevo io la palla. Dobbiamo cambiare subito”.

Fa male, fa malissimo prendere questa botta. Non possiamo permetterci di perdere queste partite. Non possiamo permettercelo”.

“Quando sono arrivato, non pensavo minimamente di arrivare in questa posizione. Ne prendo atto e devo lavorare tanto. Dobbiamo dare tutto, ma è evidente che non basta, Per quanto riguarda me, sto bene e mi sento bene. Sono sicuro di potere dare un grande contributo. Ce la metto tutta: dobbiamo finire queste 10 partite alla grande”.

“Le magliettine a fine partita erano in onore di un tifoso che è venuto a mancare. Oggi siamo stati disattenti tutta la partita. Non posso negarlo: abbiamo commesso errori gravi. A Catania abbiamo fatto decisamente meglio, ma oggi abbiamo commesso continue distrazioni. Siamo stati disattenti”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui