foggia boscaglia

Palermo – Boscaglia rilancia la vecchia guardia. La carica dei… ripescati

Serie C, dopo mesi passati ai margini si rivedono i «senatori»: Santana, Martin e Floriano determinanti nelle ultime tre gare.
Sprazzi di alta classe. L’argentino e il francese in versione assist-man, l’esterno protagonista per il gol con il Catanzaro.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come nelle ultime gare il tecnico rosanero abbia rispolverato giocatori che sembravano finiti nel dimenticatoio. La vecchia guardia, che aveva giocato poco, ha risposto presente e si è fatta trovare pronta: prima Santana, poi Martin e domenica anche Floriano. E ognuno di loro è stato protagonista quando impiegato. Soprattutto Floriano, che aveva lasciato il Bari per trovare più spazio altrove, si è visto chiuso da Valente, considerato da Boscaglia titolare indiscusso.

Nonostante ciò, Santana resta il rosanero con minore minutaggio in campo: solo 258 minuti giocati. E per fare un paragone si prende il minutaggio dell’ultimo arrivato, De Rose, che ha già collezionato 560 minuti con la maglia rosanero.

LEGGI ANCHE

Critiche spietate e anche ingiuste… ma non buttiamo l’acqua con tutto il bambino

Ma davvero il potenziale del Palermo è inferiore allo Spezia?

Dove sono finiti i giocatori del Palermo in finale di Coppa Italia del 2011?

Cambia il calendario del Palermo: ecco le date, le gare in chiaro e su Sky

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui