Palermo Mirri

Palermo – Il 4° posto scappa via ma gli altri risultati aiutano i rosanero a …

Una sconfitta che fa male e che interrompe la striscia positiva. Ma anche una sconfitta che stoppa violentemente i sogni di poter avvicinare il quarto posto. Insomma il successo del Catanzaro consente ai calabresi di blindare la loro posizione e giocarsela col Catania che ancora deve recuperare una gara e che lotta nei tribunali per avere restituiti i due punti.

Critiche spietate e anche ingiuste… ma non buttiamo l’acqua con tutto il bambino

La sconfitta di oggi probabilmente allontana anche il 5° posto che è degli etnei, con una gara in meno, i due punti in sospeso e i 5 di vantaggio sui rosanero. Allora… allora non resta che cambiare traguardo e guardare al sesto posto che oggi è lontano 3 punti, esattamente quanti ce n’erano prima della giornata odierna. E questo in virtù della sconfitta del Foggia (6°). Ma anche le altre concorrenti ai play off non hanno brillato: il Teramo(7°) pareggia con la Juve Stabia che scavalca il Palermo all’ottavo posto e lo precede di un solo punto.

E va bene anche  Casertana-Avellino(0-2) che ha visto prevalere gli irpini.  Insomma, nonostante la giornata negativa per la sconfitta, i rosanero hanno contenuto i danni. Certo, l’obiettivo è cambiato e non sarà più il 4° posto ma le altre concorrenti dirette ai play off non hanno vinto (Foggia, Teramo, Juve Stabia e Casertana). Una sconfitta sicuramente dolorosa per il 4°-5° posto. Rispetto invece  alle rivali più vicine, una sconfitta quasi indolore.

[team_standings id=”78794″ title=”Classifica” number=”19″ columns=”p,w,d,l,f,a,gd,pts” show_team_logo=”0″ show_published_events=”1″ show_future_events=”1″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 26° giornata: pareggio tra Juve Stabia e Teramo. La classifica

Palermo-Catanzaro, le pagelle: Floriano strepitoso, Saraniti fuori di testa

[VIDEO] Palermo-Catanzaro 1-2, gli highlights del match

Il cuore di Checco Bruni è davvero rosanero. Nuova vittoria e nuovo video… rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui