Boscaglia

Boscaglia cerca il vero Palermo.

Le scelte – Tanti dubbi dopo Teramo.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come si profila una mezza rivoluzione in casa Palermo sia per problemi di infortuni che per scelta del tecnico a cui non è andato giù l’atteggiamento della squadra contro il Teramo. Il mercato è ancora aperto ed il Palermo è atteso da un periodo molto impegnativo: sabato a Potenza, poi mercoledì la sfida del Barbera contro la Ternana e poi di nuovo trasferta domenica ad Avellino.

Potenza-Palermo affidata a Zufferli: quest’anno 2 errori clamorosi ai danni del Palermo

Boscaglia cerca il vero Palermo

Boscaglia vuole una risposta diversa da quelle avute finora ed anche l’organizzazione del lavoro, questa settimana sembra cambiata. Ieri partitella contro l’Under 19: una cosa inedita da cui è emerso che si andrà avanti col 4-3-3. Nella sfida contro gli under, accanto a De Rose, Martin e Santana: forse un segnale del tecnico per i senatori della squadra a cui fa capire che continua a tenerli in considerazione.
Ma a Potenza il problema sarà in difesa dove, oltre agli infortunati Almici e Marconi, daranno probabilmente forfait anche Accardi e Crivello. Per Doda e Corrado un’occasione da non farsi scappare.
Ieri, in partitella, Boscaglia ha provato Floriano accanto a Silipo e Saraniti ma il terzetto favorito sembra essere quello con Lucca e Kanoute, con una maglia da assegnare fra Rauti e Valente.

LEGGI ANCHE

Dawidowicz incanta con l’Hellas Verona. Un conto in sospeso col Palermo

Mato Jajalo da trascinatore a panchinaro. Il suo futuro è siciliano

Martin e Floriano non giocano più. Serve un confronto società-Boscaglia

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui