Palermo

Non è più un mistero, o meglio, non è più un mistero credibile quello che definirebbe Di Gaudio una semplice utopia o suggestione. Il mercato del Palermo non sarà certamente di rivoluzione, ma di prospettiva, come detto oggi anche dallo stesso Boscaglia in conferenza stampa. E il jolly offensivo del Verona, fuori ormai dal progetto dei veneti, potrebbe configurare questa esatta modalità di mercato, vista l’età comunque più che accettabile e le doti tecniche notevoli anche in ottica futura.

Al momento, non è un nome, insomma, da relegare sullo sfondo di un quadro, quello dell’ex Carpi, tra le altre, ma da mettere al centro, per quello che sicuramente rappresenta al momento il rumor più caldo in una sessione invernale “gelida”.

Probabilmente il calciatore verrebbe volentieri al Palermo, dove ha già indossato la casacca del settore giovanile. Chissà se la società sta riprendendo i contatti con l’entourage dell’attaccante, interrotti in estate per limiti di tempo. È la classica situazione in cui se si spinge, perché si vuole davvero qualcosa, la si ottiene, visto che la volontà del giocatore potrebbe essere quella giusta. Ed anche per il Verona, liberarsi di un contratto a vuoto, non sarebbe indifferente. I prossimi giorni potrebbero essere importanti, per percorrere e arrivare al traguardo di questa pista di lusso.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record

Il Palermo accende il mercato: sondaggio per Eric Lanini del Novara

La storia della Fincantieri, ovvero quando Palermo aveva un’altra squadra in Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui