Michele Vano

Michele Vano non vestirà la maglia del Palermo. Non rientra nei piani della società e sembra aver trovato già un’altra alternativa, in Serie C. Nelle prime ore di mercato, l’attaccante di proprietà del Verona, è stato infatti cercato da molte piazze.

Del girone del Palermo, anche il Bari ha provato a strapparlo alla concorrenza agguerrita delle piazze di C. A spuntarla, secondo quanto riporta Tuttoc.com, sembra esser stato il Perugia.

Il procuratore del giocatore, dovrebbe recarsi nella città umbra oggi stesso per firmare il contratto, che dovrebbe legare l’attaccante al Perugia per tre anni e mezzo e la cessione a titolo definitivo.

Palermo, attaccante cercasi: l’agente di Vano in esclusiva a TP.it

Se la situazione sembra già essere ben avviata, occhio però ai colpi di scena. Stanno infatti a guardare le pretendenti del giocatore, su tutte la citata Bari e il Padova, che potrebbero scalzare le avances del Perugia, in un controsorpasso dell’ultimo momento.

Ma stando a clamorosi risvolti, Michele Vano sarà un nuovo giocatore del Perugia.

Al Palermo il compito di cercare un attaccante, nel mercato di gennaio appena cominciato. Vano ha trovato la sua squadra. Il Palermo troverà e cercherà il suo centravanti?

LEGGI ANCHE

Quel distacco dalle prime? Tutto previsto…

Palermo, il Covid colpisce duro, persi due milioni di ricavi

Anno nuovo, vecchi dubbi. Il Palermo senza rinforzi dal mercato e con l’incognita dei conti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui