odjer

Moses Odjer, nei concitati minuti finali di gara, avrebbe ricevuto degli insulti di stampo razzista da un calciatore del Bari e presumibilmente si tratterebbe del centravanti Mirco Antenucci. L’ex Spal ha negato tutto e Odjer, dopo un tafferuglio iniziale, ha ripreso e concluso la partita dopo avere pensato bene di abbandonare il terreno di gioco.

Boscaglia, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato il fatto: “Odjer una furia? La sensazione che abbiamo avuto noi è che qualcuno avesse detto qualcosa di offensivo sulla sua pelle. L’arbitro non aveva sentito, ma sono cose che rimangono lì. Antenucci dice, anzi giura, che non ha detto niente e io lo credo, ma Odjer dice che non è così. Sono cose che non devono succedere e sappiamo quanto facciano male al calcio“.

Intanto Odjer, direttamente dal suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di affetto, lasciando presumere che in campo qualcosa sia pur successo e il fatto, se realmente accaduto, avrebbe del gravissimo. Queste le parole del centrocampista rosanero: “Voglio dedicare un pensiero a tutti i miei tifosi che in queste ore mi stanno scrivendo tanti messaggi di affetto. A tutti loro voglio dire grazie dal profondo del mio cuore. PEACE“.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari 1-1, la cronaca integrale della partita

[VIDEO] Palermo-Bari 1-1, gli highlights del match

Palermo-Bari, le pagelle: Lucca eroe di giornata, Palazzi e Kanoute imprecisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui