Pomini 6.5 E il voto poteva essere serenamente di mezzo punto in più se non fosse stato per un paio di sbavature pesanti in presa aerea

Bellusci 7 Nel giorno in cui manca il suo compagno di reparto Rajkovic comanda la difesa con grande personalità. Nei minuiti finali mostra tutta la sua esperienza.

Pirrello 6 Il palermitano torna in campo dopo un lungo periodo di assenza e non demerita.

Salvi 6 Torna da ex nella sua cittadella e compie il minimo indispensabili. Qualche disattenzione nel primo tempo. Una sufficienza senza infamia e senza lode.

Szyminski 6.5 Gioca in un ruolo non suo e si adatta a sinistra. Gioca con buona autorità e non demerita assolutamente

Jajalo 7 Un salvataggio in piena area vale da solo il voto del capitano rosanero che gioca la solita partita intelligente e ordinata. Uomo fondamentale nel centrocampo rosanero.

Murawski 6 Svolge il suo compito senza grosse sbavature ma senza grandi iniziative vincenti. Sufficiente nel reparto centrale.

Chochev 6.5 Torna in campo per la seconda partita consecutiva, non demerita, anzi. Porta a casa la sua prestazione con grande dignità.

Falletti 6.5 Lucido e glaciale nel momento del gol, esce alla fine per un leggero infortunio.

Trajkovski 6.5 Croce e delizia. A volte si intestardisce con la palla ai piedi ma offre un assist vincente in occasione del gol.

Moreo 5.5 Molto al di sotto delle ultime prestazioni che l’avevano visto protagonista assoluto. Oggi il centroavanti rosanero non è in buona giornata

Stellone 7 E’ più un voto complessivo, quello per il tecnico romano, un voto per la sua imbattibilità. 13 giornate consecutivi. La prestazione di oggi non è sicuramente tra le migliori della sua squadra.

Arbitro Aureliano 6.5 Dirige la gara con autorità, senza errori grossolani e indovina quelle poche occasioni che potevano essere dubbie.

Haas s.v

Puscas s.v

Fiordilino s.v

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui