TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

GazzaSport – I fenomeni per la A

Palermo

Serie B – I fenomeni per la A

 

Questi i titoli della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo fa un’analisi delle 4 squadre impegnate per la promozione diretta, analizzando le caratteristiche dei giocatori simbolo, quelli che hanno un peso importante all’interno di ogni club

Frosinone – Ghedjemis novità. Quel no al Celtic per la vittoria

Fares Ghedjemis, francese di origini algerine, ha fatto scelte importanti rinunciando a offerte prestigiose per crescere al Frosinone. Dopo l’esordio con gol nell’Algeria, è esploso in Serie B con 12 gol e 3 assist. Ha scelto di restare per puntare alla promozione, attirando interesse anche dall’estero, Celtic.

Venezia – Nessuno tira e costruisce come Yeboah

John Yeboah è l’uomo chiave del Venezia capolista: attaccante decisivo per movimenti e costruzione del gioco. Con 9 gol e 9 assist, forma con Adorante la coppia più prolifica. Oltre ai numeri, incide tatticamente abbassandosi a impostare e rendendosi fondamentale.

Italia ai Mondiali: l’ultima chiamata per il prestigio e per le casse della FIGC

Monza – Come vola Azzi. Sulla fascia è imprendibile

Paulo Azzi è l’uomo in più del Monza nella corsa alla Serie A. Specialista di promozioni, ha già vinto la B con Cagliari e Cremonese e la C con il Modena. Dopo una lunga gavetta, oggi incide con corsa, forza e numeri: 5 gol e 6 assist.

Palermo – Pohjanpalo è una certezza in zona gol

Joel Pohjanpalo è il trascinatore del Palermo nella corsa alla Serie A: 21 gol in 32 partite e 71 reti totali in meno di quattro anni. Decisivo e continuo, con 9 gol nelle ultime 11 gare, punta a superare il suo record e riportare il club in A.

 

Finlandia, Pohjanpalo in gol e fuori all’intervallo: la situazione

Stadio Barbera e mobilità, il Palermo chiede ai tifosi

Peda: “Diabete? Mi controllo durante le partite. Inzaghi mi ha dato tanto”

Si può salire in A con 4 pareggi

Balzaretti a Torretta Cafè: “Palermo? Amore a prima vista”

VIDEO – Serie B, il miglior gol della 32a giornata è di Brunori

Playoff Mondiali: come funzionano? Il regolamento

Serie B, quante panchine saltate: già 15 cambi. Palermo in controtendenza

 

LEGGI  ANCHE

Allerta maltempo al Sud: Sicilia a rischio alluvioni

Pohjanpalo, caccia alla storia: tutti i bomber di B del Palermo

Avellino, Palmiero: “Palermo squadra forte. Potrebbe non bastare il 100%”

Avellino, in quattro non si allenano: la situazione in vista del match contro il Palermo

Funerali Giovanni Ferrara: presente delegazione della Curva Nord 12

Promozione diretta? Tutto dipende da una partita

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111