Palermo – Pierozzi, il pit stop può tornare utile
Il riposo forzato un assist per ritrovare smalto
Gyasi non ha sfruttato la chance a Carrara, il n. 27 pronto a riprendersi il posto dopo il turno di squalifica
L’esterno deve dare sprint ma soprattutto fare attenzione ad Azzi che da un po’ è diventato una bestia nera
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini
Monza-Palermo, duello sulla fascia: Pierozzi-Azzi può decidere tutto
Monza-Palermo si gioca anche, e forse soprattutto, sulla fascia destra rosanero. Il ritorno di Pierozzi dopo la squalifica regala a Inzaghi un’arma importante in una sfida che vale tantissimo nella corsa del Palermo. Ma davanti al numero 27 ci sarà un avversario tra i più pericolosi del campionato: Azzi, esterno sinistro del Monza, decisivo per spinta, qualità e continuità.
I numeri raccontano un confronto equilibrato: entrambi hanno segnato cinque gol, ma il brasiliano ha inciso di più negli assist. E non è tutto: Azzi è diventato negli anni una vera bestia nera per i rosanero, battuti spesso quando lo hanno incrociato, con anche gol e assist nelle sfide più recenti.
Il Palermo, però, arriva a questo appuntamento con maggiore solidità e con un Pierozzi chiamato a fare la differenza su entrambe le fasi. Fermare Azzi e spingere con continuità: da questa corsia può passare una fetta importante del match e forse della stagione.
Monza, un top non si allena in vista della sfida contro il Palermo
Trevisani e la previsione su Monza-Palermo: ecco come finirà
Monza-Palermo, ultime news sui biglietti
Modena, Catellani: “Tolto Pohjanpalo, non vedo attaccanti dominanti”
Trapani, è arrivata la decisione: la sentenza del Tfn
Monza, Bianco carica l’ambiente: allenamento a porte aperte
LEGGI ANCHE
Palermo-Monza, classifica ribaltata da Chiavari: rimpianti ma anche fiducia!
Monza-Palermo, la decisione ufficiale dell’Osservatorio Nazionale sulla trasferta
Carrarese-Palermo 0-1: si rivede la promozione diretta (C.Cangemi)
VIDEO – Palermo, l’accoglienza dei tifosi al ritorno da Carrara
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 29a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
GazzaSport – Petagna e Cutrone pronti all’assalto a Palermo e Venezia
GdS – Palermo, tabù scontri diretti. A Monza è ora di sfatarlo
CorSport – Monza, Hernani dubbio da sciogliere