Monza, Bianco verso l’Entella: “Non ha demeritato contro il Palermo”
Paolo Bianco, mister dei brianzoli, nel corso della conferenza stampa in vista del match con l’Entella, ho toccato diversi temi, come il rendimento stagionale della squadra, ma soprattutto analizzando la prossima partita.
Monza, Bianco sull’Entella: “È una squadra viva, con delle idee”
Il mister della squadra lombarda analizza il match di campionato contro l’Entella, che non sta vivendo un gran periodo di forma, al 18° posto in classifica, ma che vuole riscattarsi per rimanere in Serie B anche l’anno prossimo. “Ho visto le ultime partite dell’Entella nonostante la sconfitta per 3-0 a Palermo non ha demeritato. È una squadra viva, con delle idee, con giocatori che dal mercato di gennaio stanno dando qualcosa in più”.
Poi il mister pugliese tiene alta la soglia dell’attenzione dei propri uomini, facendo perno sulla concentrazione, cruciale per portare a casa il risultato: “Sarà una partita da affrontare con la dovuta attenzione, però sono convinto che la squadra è sulla strada giusta”.
Negli ultimi anni nessuno oltre i 50 punti dopo 26 giornate
Mister Bianco, inoltre, si è soffermato su un dato particolare: nessuna squadra negli ultimi anni è mai andata oltre la soglia dei 50 punti dopo 26 partite, un dato che certifica la competitività del campionato di Serie B, con quattro squadre in 5 punti. Negli ultimi 4-5 anni nessuna squadra, a parte l’anno scorso il Sassuolo e il Pisa, ha superato la soglia dei 50 punti dopo 26 giornate. Quest’anno invece ben quattro squadre sono già oltre: è qualcosa di eccezionale rispetto alla media. Credo che 21-22 vittorie non basteranno per centrare la promozione diretta ne servirà qualcuna in più”.
LEGGI ANCHE
Corriere Alto Adige – Südtirol fermato: polemiche per un rigore dubbio
Il Palermo lancia la sua lega ufficiale per il Fantasanremo
Sudtirol, Castori: “Nei primi 35′ noi padroni del campo. Il rigore ha cambiato la gara”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Santoro suona la carica: “Obiettivo? Raggiungere i playoff”
Novellino: “Brunori? Lo volevo alla Juve Stabia ma scelse il Palermo”
Serie B, La Penna torna in campo: ecco la sfida