Pescara nel segno di Brugman
L’uruguaiano sta crescendo in condizione e ha un motivo in più per ben figurare contro la sua ex squadra L’allenatore biancazzurro si affida al suo jolly di centrocampo
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Renzetti
Pescara, Brugman guida l’assalto al Palermo: sfida “impossibile” e nuovo portiere
Il Pescara si aggrappa al suo uomo di qualità ed esperienza per provare a sorprendere il Palermo: Gaston Brugman. Dopo il gol ad Avellino e una buona prestazione nella gara di Venezia, il 33enne è chiamato a trascinare i biancazzurri nella corsa salvezza. Per lui, domenica all’Adriatico sarà anche una sfida da ex: ha vestito il rosanero nel 2015-2016 (14 presenze), un motivo in più per cercare la giocata decisiva.
Il confronto però è in salita: si affrontano la miglior difesa del torneo (Palermo a 19 gol subiti) e la più perforata (Pescara a 51). Intanto, dopo l’infortunio di Desplanches, è arrivato il portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005), già in gruppo e probabilmente in panchina. Buone notizie dall’infermeria: risonanza negativa per Valzania, ok anche Meazzi; Gravillon è squalificato, pronto Letizia. Gorgone valuta rotazioni: tre giorni dopo c’è la trasferta col Frosinone.
Frosinone, tegola Monterisi: ecco quante partite salterà
Juve Stabia, Diakitè si presenta: “Qui c’è una famiglia, un gruppo forte. A Palermo…”
Pescara-Palermo: previste restrizioni per il settore ospiti
Palermo, lanciato il “Father’s Pack”: la promozione per la Festa del Papà
Pescara, rinforzo in arrivo per la sfida con il Palermo
Catanzaro, Iemmello: “Palermo e Monza non c’entrano niente con la Serie B”
LEGGI ANCHE
Festival di Sanremo 2026, ecco tutte le quote
Pescara, un grande assente in vista del Palermo
Palermo, record di vittorie in casa? No, facciamo chiarezza
Il Palermo lancia la sua lega ufficiale per il Fantasanremo
Pescara, testa al Palermo: chi rientra e chi è in dubbio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
TuttoSport – Brunori: «Marassi è speciale Io e Begic…»
GazzaSport – Palermo, il vento del nord
Repubb. – Lo sprint per la promozione diretta