Palermo, l’effetto Inzaghi è l’arma in più per la A
Quattordici risultati utili di fila e promozione diretta a -3
Atteggiamento battagliero, solidità e ricerca del risultato: Superpippo ha trasmesso il suo spirito alla squadra. E il sogno non è più impossibile
Già raccolti 51 punti, più di Corini nell’intero 2022/23 e uno in meno di Dionisi in tutto il 2024/25
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena
Palermo da sogno: Inzaghi accende il Barbera e rilancia la corsa alla promozione
Il Palermo non si nasconde più. Con Filippo Inzaghi in panchina, i rosa hanno cambiato volto, mostrando carattere, solidità e continuità. L’ottava vittoria consecutiva al Barbera, conquistata contro il Südtirol, certifica una crescita costante che alimenta l’entusiasmo della piazza.
Numeri alla mano, il Palermo vanta 51 punti in 26 gare e una difesa quasi invalicabile, con il 50% di partite senza subire gol. La striscia di 14 risultati utili consecutivi racconta di una squadra matura, capace di colpire nei momenti decisivi e di non accontentarsi mai.
Determinazione, mentalità vincente e identità ritrovata: così il Palermo sogna in grande. E la promozione, ora, non sembra più un miraggio.
Pescara, un grande assente in vista del Palermo
Palermo-Sudtirol 3-0, le pagelle: rosa monumentali e spietati
Palermo-Sudtirol 3-0: conta solo il risultato, importantissimo (C. Cangemi)
Inzaghi: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Prima o poi coroneremo il sogno”
Palermo, record di vittorie in casa? No, facciamo chiarezza
LEGGI ANCHE
Corriere Alto Adige – Südtirol fermato: polemiche per un rigore dubbio
Il Palermo lancia la sua lega ufficiale per il Fantasanremo
Sudtirol, Castori: “Nei primi 35′ noi padroni del campo. Il rigore ha cambiato la gara”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
CorSport – Bani osservato speciale. Ma a Pescara ci sarà
CorSport – Super Palermo. Tutti i numeri dicono Inzaghi
GdS – Difende e segna, Ceccaroni da record