TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Sudtirol, al Barbera farà caldo: ma le previsioni che dicono?

Palermo previsioni

 

Palermo-Sudtirol, al Barbera farà caldo: ma le previsioni che dicono?

Torna in campo al Barbera il Palermo, sostenuto dal suo pubblico, in occasione della gara valida per la 26a giornata del campionato di Serie B contro il Sudtirol. Una gara da non sottovalutare per la compagine rosanero, soprattutto dopo il passo falso del Frosinone nell’anticipo del venerdì sera contro l’Empoli dell’ex Dionisi.

Palermo-Sudtirol, al Barbera farà caldo: ma le previsioni che dicono?

In un Barbera caldissimo che sarà pieno di anime rosanero in quasi ogni ordine di posto, il furore e la passione per il Palermo dovranno fare i conti con delle previsioni meteo che, come nel caso dell’ultima partita contro la Virtus Entella di 7 giorni fa, saranno proibitive? La risposta è no. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Aeronautica Militare, nel pomeriggio a Palermo non vi saranno ingenti piogge. A partire dalle 14, poco prima del calcio di inizio, il sole verrà oscurato a tratti da qualche nuvola presente nel cielo palermitano, ma nulla che possa far pensare ad un’ulteriore burrasca dopo quelle degli ultimi giorni.

Pericolo scampato

Anche per altre fonti autorevoli come IlMeteo3BMeteo a Palermo non pioverà nel corso del pomeriggio. In provincia vi sarà qualche precipitazione, ma nulla di preoccupante o che possa impensierire il pubblico rosanero. Che sarà, dunque, libero di tifare per la propria squadra, senza pensare a dover portare ombrello o mantellina per prendere meno acqua possibile. Il focus dei tifosi rosanero, quindi, si sposta inevitabilmente verso la gara contro il Sudtirol, di vitale importanza per aggredire sempre con più mordente le prime due posizioni in classifica.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Johnsen verso la prima da titolare

Palermo-Sudtirol, Barbera pronto a riempirsi: il dato

Johnsen: “Ronaldinho idolo. Cibo siciliano preferito? L’arancina”

Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”

Palermo-Sudtirol, arbitra Crezzini: le sconfitte in D e la sfida di Carrara

Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111