TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Sudtirol 3-0, rosanero perfetti: tris e continua la scia

Palermo Sudtirol

Palermo Sudtirol 3-0, rosanero perfetti: tris e continua la scia

È terminata con il risultato di 3-0 la sfida tra Palermo e Sudtirol. La squadra allenata da mister Inzaghi ha vinto contro gli altoatesini grazie alle reti firmate da Pohjanpalo, Le Douaron e Ceccaroni. Tre punti per il Palermo che permettono ai rosa di continuare la marcia verso le prime posizioni.

Primo tempo

Il primo tiro non tarda ad arrivare: Ranocchia impegna Adamonis con una conclusione mancina che mette in calcio d’angolo. Joronen è miracoloso sulla bella azione del Sudtirol con il tiro di Casiraghi. Il Palermo risponde immediatamente con il solito Ranocchia che trova Adamonis attento. Minuto 18′ Segre entra nell’area di rigore e si scontra con Adamonis. Per Crezzini non è rigore con giallo per Segre. Dopo la chiamata VAR il direttore di gara ritorna nella sua valutazione: rigore Palermo e niente giallo per Segre.

Dal dischetto Pohjanpalo è glaciale: vantaggio rosanero. Il Sudtirol è però in partita e si affaccia dalle parti di Joronen: Davi in diagonale getta fuori da buona posizione. I rosanero crescono e sulla palla rubata da Pierozzi trovano il raddoppio con la bella conclusione di Le Douaron a giro sul palo lontano. Il francese trova il quinto gol stagionale. La prima frazione si chiude con la conclusione mancina di Pecorino che termina in out.

Secondo tempo

La seconda frazione si apre con la terza rete del Palermo. Ranocchia con un’apertura magica trova Ceccaroni che non sbaglia beffando Adamonis in uscita con un tocco morbidissimo. Casiraghi prova a rispondere con un calcio di punizione ma la palla termina in out. Palumbo sfida Adamonis con un mancino velenoso al minuto 59 ma il portiere blocca. Al 64 mister Inzaghi mette in campo Gyasi e Johnsen per Le Douaron e Pierozzi. Johnsen ha subito la possibilità di sbloccarsi in rosanero ma non trova la zampata giusta. Segre, sulla sponda di Pohjanpalo, calcia verso la porta ma niente da fare: sfera in out.

Grande vittoria per il Palermo che ottiene l’ottava vittoria consecutiva allo stadio Renzo Barbera. Prestazione convincente dei rosanero che non rischiano poco e si aggiudicano l’intera posta in palio.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Johnsen verso la prima da titolare

Palermo-Sudtirol, Barbera pronto a riempirsi: il dato

Johnsen: “Ronaldinho idolo. Cibo siciliano preferito? L’arancina”

Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”

Palermo-Sudtirol, arbitra Crezzini: le sconfitte in D e la sfida di Carrara

Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111