Il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post gara, al termine della partita tra i suoi ed il Sudtirol. Pohjanpalo e compagni sono reduci dall’incontro con la formazione altoatesina di Fabrizio Castori, e l’allenatore del club di Viale del Fante ha voluto dire la sua sulla giornata dei suoi. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Le parole di Inzaghi
Su Bani e sulla gara in generale: “Bani a fine primo tempo aveva sentito un dolorino sul retto. Lui pensa che non sia successo nulla. Una partita durissima oggi, loro tirano sempre fuori qualcosa. Abbiamo cercato di essere bravi nelle ripartenze. Contento per il gol di Ceccaroni. Premiato il lavoro della settimana e della squadra. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno fatto un record che non era mai stato fatto in A e in B”.
Su Le Douaron e sulle scelte della formazione: “Le Douaron è un giocatore che si deve convincere che è molto più forte di quello che è oggi. Si merita fiducia, meritava di scendere in campo. Io do fiducia a chi ogni giorno in allenamento mi dimostra voglia. Dal primo giorno ho cercato di fargli capire che tutti devono guardare le cose positive. La crescita è ancora in divenire, questa squadra può fare ancora molto di più. Io mi auguro che fare questi record convinca loro. Oramai la strada è tracciata. Questa squadra ha un’anima. Dobbiamo essere bravi a non farci male da soli. Prima o poi il nostro sogno lo coroniamo”-
La soddisfazione del mister
Sugli ottimi risultati ottenuti di recente: “Oggi sinceramente mi prendo questi due giorni e mezzo per godermi quello che questa squadra ha fatto. Dobbiamo pensare che quello che stiamo facendo è bello e importante. Le insidie sono dietro l’angolo. Di scontato non c’è niente. Ma oramai questi ragazzi sanno quello che penso e non mi hanno mai deluso”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Johnsen verso la prima da titolare
Palermo-Sudtirol, Barbera pronto a riempirsi: il dato
Johnsen: “Ronaldinho idolo. Cibo siciliano preferito? L’arancina”
Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”
Palermo-Sudtirol, arbitra Crezzini: le sconfitte in D e la sfida di Carrara
Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sudtirol 3-0, le pagelle: rosa monumentali e spietati
Palermo-Sudtirol 3-0: conta solo il risultato, importantissimo (C. Cangemi)
Palermo-Südtirol, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi