Quella “richiesta insolita” per Inzaghi in un biglietto sul muro di un negozio
L’apprezzamento di Palermo e dei palermitani per il lavoro che sta portando avanti Pippo Inzaghi non è un mistero, e le richieste di foto e autografi si sprecano. Ma se non lo si riesce ad incontrare quale può essere la soluzione per farsi, ad esempio, autografare una maglia?
E così capita che sul muro di un rinomato negozio del centro spunti un bigliettino. Si perché da quella strada il mister, che abita nei pressi, passa spesso magari anche solo per accompagnare i figli a scuola. Su una busta improvvisata, opera quasi certamente di un bambino, una scritta che non poteva che attirare l’attenzione e la curiosità: “X il nostro fantastico mister”.
E per evitare che potesse sfuggirli che ci fosse qualcosa da leggere, “apri e leggi il biglietto”. Così incuriositi abbiamo anticipato Inzaghi come il migliore dei difensori anche per aiutare l’autore del bigliettino a vedere esaudita la sua richiesta se malauguratamente lo stesso dovesse scomparire prima che il mister possa leggerlo. “Inzaghi: più avanti c’è una macelleria, in via Agrigento, in cui ho lasciato una maglia! Potresti firmarmela! Grazie” Questa la richiesta del giovane tifoso che siamo certi il mister esaudirà senza problemi.



LEGGI ANCHE
Palermo-Sudtirol, arbitra Crezzini: le sconfitte in D e la sfida di Carrara
Serie B, designazioni 26a giornata: chi dirige Palermo-Sudtirol
Venezia, è tutto fatto: ecco la firma sul contratto
Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Palermo-Sudtirol: si riempie il Barbera
Finalmente tutta l’Italia adesso sa chi è La Penna
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso