TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”

Delio Rossi sul Palermo

Delio Rossi sul Palermo: “Merita la Serie A. Difficile la promozione diretta”

Torna a parlare Delio Rossi e lo fa ai microfoni di news.superscommesse, soffermandosi in particolare sul Palermo. Nel corso dell’intervista ha analizzato il momento della formazione rosanero, offrendo il proprio punto di vista sulla stagione e sulle prospettive future del club siciliano.

Le sue parole

“Palermo è una piazza incredibile, per tradizione, per cultura, con un bacino d’utenza che va oltre i confini della stessa isola; la squadra di calcio rappresenta tutto il territorio, quindi chi sceglie questa società ha una grandissima responsabilità sulle proprie spalle. Soltanto per la tifoseria che ha, il Palermo meriterebbe di stare in pianta stabile in Serie A; vederlo giocare in Serie B è una sofferenza, specialmente se si pensa a quelli che sono stati gli ultimi anni”.

Delio Rossi sul Palermo

“Questa categoria non è mai facile per nessuna squadra, anche per quelle attrezzate per vincere il campionato; quelle che precedono il Palermo stanno andando forte e credo che sia difficile pensare che possa andare in Serie A direttamente; la strada dei Playoff è quella più realistica, ma si sa quanto siano insidiosi. Naturalmente, il mio augurio sincero è che i colori di questa squadra possano presto rivedere il palcoscenico del massimo campionato”.

LEGGI  ANCHE

Spezia, colpo tra gli svincolati: il nome

Serie B, cinque giornate ad alta tensione: tra scontri playoff e trappole salvezza

Palermo-Sudtirol: si riempie il Barbera

Campofelice, lo fermano per un posto di blocco: muore travolto da un auto

Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo

Finalmente tutta l’Italia adesso sa chi è La Penna

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111