Spezia, ultima spiaggia per Donadoni: ritorna D’Angelo?
Lo Spezia continua a navigare nei bassifondi della classifica dopo un inizio di stagione shock. L’esonero di D’Angelo e il ritorno in panchina di Donadoni non sono stati sufficienti per risollevare la situazione dei bianconeri.
Spezia, ultima spiaggia per Donadoni: ritorna D’Angelo?
Secondo quanto riportato da La Nazione, lo Spezia sarebbe vicinissimo a cambiare nuovamente guida tecnica. Roberto Donadoni, ritornato in attività dopo anni di pausa, non ha dato la scintilla giusta per far tornare competitiva la formazione bianconera, reduce dalla sconfitta in finale playoff contro la Cremonese al termine della scorsa stagione. Gli spezzini non sono riusciti a replicare quel percorso fino a questo momento, ed attualmente rischiano grosso in zona retrocessione.
Clamoroso ritorno in casa ligure
Il proprietario Roberts, allora, sembrerebbe voler ritornare sui suoi passi: Donadoni è vicino all’esonero, mentre D’Angelo potrebbe clamorosamente ritornare. Il tutto, però, si configurerebbe dopo la gara contro il Cesena per ragioni di tempistiche. Che la gara contro i cavallucci sia una sorta di ultima spiaggia per l’ex commissario tecnico della Nazionale sembrerebbe ormai cosa certa.
LEGGI ANCHE
Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo
Sampdoria, c’è lesione per un titolare: fuori un mese
Catanzaro, tegola Cissè: la decisione del Milan sul giocatore
Finalmente tutta l’Italia adesso sa chi è La Penna
Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 25a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
CorSport – Spezia a D’Angelo? No, Donadoni resiste
Avellino, tutto fatto per la panchina: è un ex Palermo
Pescara, stagione finita per Desplanches? Ecco la diagnosi