Sudtirol, non solo Kofler: altro top out in vista del Palermo
Fabrizio Castori dovrà fare a meno di un altro giocatore fondamentale in vista della gara di sabato contro il Palermo. Il mister del Sudtirol, proprio negli ultimi istanti, ha ricevuto una notizia tutt’altro che confortante dall’infermeria. Dopo aver perso Raphael Kofler, che era diffidato ed è stato ammonito nel corso dell’ultima sfida giocata contro il Bari, Castori dovrà reinventarsi il reparto offensivo.
Castori in cerca di soluzioni
Proprio il Sudtirol, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note nuove info sulle condizioni di Raphael Odogwu. L’attaccante classe ’91, che quest’anno ha raccolto ben 23 presenze totali condite da 3 gol e 2 assist, ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro con necessità di intervento chirurgico. Questo non gli consentirà di tornare prima di 6 settimane. Un duro colpo per il Sudtirol e per l’allenatore Castori. Ecco di seguito la nota ufficiale del club.
Sudtirol: il comunicato
In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunica il seguente aggiornamento relativo alla prima squadra.
Raphael Odogwu ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro con necessità di intervento chirurgico, programmato per l’inizio della prossima settimana. Il rientro in gruppo del calciatore è previsto indicativamente dopo sei settimane dall’operazione.
LEGGI ANCHE
Aleesami non dimentica: “A Palermo sono stato da Dio”
Calciomercato Frosinone, sirene dalla Serie A per un top: le ultime
Palermo da record: Inzaghi eguaglia Stellone e tallona Iachini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Lega B, nuovo sistema premiante per la valorizzazione dei giovani
VIDEO – Palermo, i travestimenti di Carnevale dei giocatori