Spezia, D’Angelo può tornare in panchina: mister verso il “no” all’Avellino
A La Spezia si respira aria di possibile ritorno per Luca D’Angelo. L’allenatore, reduce dall’esonero dello scorso 4 novembre, rimane una figura estremamente legata all’ambiente ligure, tanto da mettere in secondo piano le sirene di mercato provenienti da altre piazze. Nelle ultime ore, infatti, l’Avellino avrebbe sondato il terreno dopo l’addio a Biancolino, ma il forte legame tra D’Angelo e la tifoseria spezzina rende molto complicato un suo sì al club irpino.
Spezia, D’Angelo pronto al ritorno
La situazione in casa Spezia rimane comunque fluida. Nonostante la dura contestazione dei tifosi all’esterno del “Picco” dopo il KO interno per 0-2 contro il Frosinone, la società non ha ancora sciolto le riserve sul futuro di Roberto Donadoni.
Un dettaglio burocratico non trascurabile, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, riguarda lo status contrattuale di D’Angelo: essendo stato sollevato dall’incarico prima del 20 dicembre, il tecnico avrebbe la facoltà di liberarsi unilateralmente dal vincolo con i bianconeri per accasarsi altrove senza dover negoziare una risoluzione. Tuttavia, la sua priorità sembra essere chiara: il mister preferisce attendere l’evoluzione degli eventi in Liguria. Se lo Spezia dovesse decidere per il suo richiamo in panchina, D’Angelo non esiterebbe a tornare alla guida delle Aquile, forte di un rapporto di stima reciproca mai interrotto con la piazza.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Stulac ha firmato: il nuovo club
Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo
Palermo, intesa con Associazione Provinciale Cuochi e Pasticcieri di Palermo
Calori su Palumbo: “Mi meraviglio sia ancora in B. Palermo piazza importante”






Altre News
Avellino, Biancolino esonerato: il comunicato ufficiale
Catanzaro, tegola Cissè: la decisione del Milan sul giocatore
Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo