Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo
Torna a parlare Alfredo Pedullà e lo fa attraverso il proprio canale YouTube, spazio nel quale abitualmente analizza temi caldi legati al calcio italiano tra mercato, retroscena societari e attualità. Questa volta il focus si è concentrato sulla questione arbitrale, argomento diventato centrale nel dibattito mediatico dopo le numerose polemiche seguite alla sfida tra Inter e Juventus, valida per il campionato di Serie A e disputata il 14 febbraio 2026.
L’intervento del giornalista
Nel corso del suo intervento, Pedullà ha analizzato gli episodi più discussi del match, soffermandosi in particolare sulle decisioni arbitrali che hanno generato reazioni accese sia tra i tifosi sia tra gli addetti ai lavori. Il giornalista ha sottolineato come, al di là delle singole valutazioni tecniche, il tema della coerenza e dell’uniformità di giudizio resti centrale in una competizione lunga e complessa come la Serie A.
Le parole di Pedullà su La Penna
“Solleverei Rocchi dall’incarico e poi chiederei a Gravina su come è stato affrontato il problema arbitrale in questi anni. La Penna? Non ci siamo mica dimenticati della finale Frosinone Palermo con i palloni o il rigore dato e poi non dato. Non rientro nella tua privacy per i rimborsi spese che sei stato sospeso per 11 mesi. Non mi interessa la sua sospensione però la finale playoff non è stata una medaglia al petto. Dovresti autosospenderti fino alla fine della stagione e poi ne parliamo con un sistema diverso e con protocolli cambiati. Se sono scomodo sono contento, non si può parlare solo di allenatori e amici”.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Truffa patenti nautiche, l’ex rosa Pigliacelli indagato per falso
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso
Boscaglia: “Al mio arrivo chiesi Brunori. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Inzaghi: “Dobbiamo stare sempre sul pezzo. Questa deve essere la normalità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Ex Palermo, Stulac ha firmato: il nuovo club
Palermo, intesa con Associazione Provinciale Cuochi e Pasticcieri di Palermo
Sampdoria, c’è lesione per un titolare: fuori un mese