Ex Palermo, Stulac ha firmato: il nuovo club
Nuova tappa in carriera per il mediano ex Palermo Leo Stulac. Dopo lo svincolo dalla Reggiana nella sessione invernale di gennaio, il centrocampista sloveno riparte dall’estero: è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Istra 1961, club croato che ha annunciato il suo arrivo con un contratto fino al termine della stagione, con opzione di prolungamento per altre due annate.
Per l’ex Palermo si apre dunque una sfida diversa, in un campionato nuovo ma con un bagaglio tecnico e di esperienza importante costruito in Italia. Nel comunicato del club gialloverde, il direttore sportivo Saša Bjelanović ha sottolineato il profilo di Stulac come regista di qualità, capace di organizzare il gioco e di incidere anche con il tiro dalla distanza, oltre a portare leadership in mezzo al campo. Di seguito il post del club.
Il post
Il giocatore con grande esperienza di gioco in Italia, in cui conta più di 180 partite iscritte per Venezia FC, Parma Calcio, Empoli FC, Palermo FC e AC Reggiana ed è stato anche membro della A-team slovena.
Leo gioca nella posizione di ultimo centrocampista, specialmente bravo nell’organizzazione e nella creazione del gioco con un tiro eccezionalmente buono. In Leo stiamo ottenendo un giocatore di qualità ed esperienza con caratteristiche diverse rispetto al nostro attuale staff.
Benvenuto Leo e tanto successo e felicità nella maglia più bella!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Repubb. – Truffa patenti nautiche, l’ex rosa Pigliacelli indagato per falso
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso
Boscaglia: “Al mio arrivo chiesi Brunori. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Inzaghi: “Dobbiamo stare sempre sul pezzo. Questa deve essere la normalità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo
Palermo, intesa con Associazione Provinciale Cuochi e Pasticcieri di Palermo
Palermo, i risultati del weekend del settore giovanile e femminile