Inzaghi: “Dobbiamo stare sempre sul pezzo. Questa deve essere la normalità”
Il mister del Palermo Filippo Inzaghi, subito dopo la gara del Barbera giocata contro la Virtus Entella, ha voluto commentare la prestazione dei suoi. Ecco di seguito le parole rilasciate in conferenza stampa.
Palermo: le parole di mister Inzaghi
“Avevo detto fosse la più importante e non è stata facile: non c’è nulla di semplice in questo campionato. Dopo il gol ci siamo rilassati un po’ e stavamo prendendo il pareggio. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, ci dà gioia. Siamo felici che non l’abbiamo preso, i miei giocatori sono forti. Abbiamo fatto 13 risultati consecutivi, di cui 7 vittorie consecutive in casa che non accadeva da molto”.
“Momento decisivo? Sicuramente l’inizio, avevamo preparato bene le palle inattive. É giusto fare importanza a questo tipo di episodi, abbiamo fatto bene. Approccio ottimo, un po’ meno dopo la rete subita. Abbiamo fatto bene, sul 3-0 ci siamo rilassati e non mi è piaciuto. Con i cambi ho provato a farlo, non voglio subire gol”.
Inzaghi: “Dobbiamo ribellarci alla sconfitta”
“Stiamo facendo bene ma deve essere la normalità. Dobbiamo ribellarci alle sconfitte perché vedo in settimana come si ci allena. Non possiamo accontentarci, davanti corrono. Non siamo primi o secondi perché stanno facendo qualcosa di eccezionale davanti. Stiamo producendo tanto, c’è margine per migliotar. Per me possiamo fare ancora di più”.
“Stasera è San Valentino faccio gli auguri a tutti i tifosi. Stasera mi rilasso, non guardo gli più altri anche per scaramanzia, vincono sempre. Dobbiamo continuare a fare così, la strada è giusta”.
“Ho sempre cercato di giocare così, ma possiamo fare anche molto di più. Ranocchia sta facendo benissimo così come Palumbo. Ranocchia fa la differenza e poi con i braccetti che abbiamo ancora di più. Dobbiamo essere bravi con o senza palla, non solo una. Non dobbiamo mai accontentarci, pressare e chiudere prima la partita”.
LEGGI ANCHE
Stadio Renzo Barbera Capitolo 4, l’impianto del futuro più alto ma più … basso
Boscaglia: “Al mio arrivo chiesi Brunori. Inzaghi ha portato entusiasmo”
Palermo, Joronen vicino al rinnovo? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Entella 3-0: la valanga rosanero si abbatte sui timidi liguri
Palermo-Virtus Entella, le probabili formazioni: tre dubbi
Palermo, Joronen vicino al rinnovo? Le ultime