Palermo Women, le parole di Sofia Viscuso
Ha parlato ai microfoni della società di Viale del Fante, Sofia Viscuso, difensore del Palermo Women. Ha commentato il suo momento personale, quello della squadra e messo attenzione sul prossimo match, il derby contro il Catania.
Palermo Women, le parole di Sofia Viscuso
Ha cominciato parlando del momento della squadra: “Sicuramente stiamo attraversando un momento di alti e bassi ma di crescita. Ci si aspettava forse che dopo una sconfitta che ci stava stretta ci potesse essere un momento di calo ma in realtà abbiamo vissuto la settimana dopo la Salernitana in modo intenso e in campo si è visto con il 5-1 con il Matera”.
Sul suo primo gol ha invece detto: “Il primo gol è stato bello anche per il ritorno in campo soprattutto perchè ho visto la gioia non solo mia ma anche della squadra. Come primo gol non me ne immaginavo uno così bello ma immaginavo le compagne che mi venivano ad abbracciare ed abbiamo un bellissimo rapporto”.
Viscuso: “Il derby da emozioni uniche”
Sul suo rientro dall’infortunio ha dichiarato: “È stato intenso il periodo dell’infortunio, tanti bassi ma anche qualche alto. Inizialmente pensavo che la parte difficile fosse l’operazione ma in realtà il pre ritorno in campo, dopo 8 mesi, è peggio. Bisogna convincersi di tornare come prima”.
Sull’attenzione della squadra e sul derby invece: “Come squadra dobbiamo essere più uniti ed evitare i momenti di calo. Evitando questi momenti potremo avere migliori risultati ed arrivare dove vogliamo. Siamo tutti elettrizzati per il derby perchè sappiamo che il Catania ha fatto nuovi innesti e non sappiamo cosa ci aspetta. Il derby ovviamente da emozioni uniche ma siamo pronte e convinte delle nostre capacità e speriamo di fare bene”.
Sui progressi del progetto Palermo Women: “Molti progressi per il Palermo Women, soprattutto con l’Ismett per me che studio infermieristica. Presentarsi in ospedale e vedere operatori e bambini contenti è stata un’emozione unica”.
Infine sulle sue aspettative: “Sicuramente voglio lasciare sempre qualcosa ovunque metto piede. Spero di lasciare soprattutto ai più giovani un pò di coraggio ed insegnamenti sul calcio e spero che ovunque vada abbiano un bel ricordo di me”.
LEGGI ANCHE
Sampdoria-Palermo 3-3: rimonta e controrimonta, Ceccaroni piazza il colpo
Stadio, capitolo 3: per il nuovo Renzo Barbera occhio al rispetto dei tempi
Dal Barbera del passato a quello del futuro
Stadio Barbera capitolo 2: quattro le alternative progettuali, vediamo nel dettaglio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Virtus Entella, i convocati: la decisione su Modesto
Andrea Chiappella, oltre ogni difficoltà: la filosofia del tecnico
Virtus Entella, Chiappella: “Dovremo togliere certezze al Palermo. Cambi? Vi dico”